Cookie policy
La segreteria didattica un valido aiuto per individuare il percorso formativo più adatto alle proprie esigenze:
La struttura dell’Accademia copre un’area di oltre 600 m2 ed è stata progettata e realizzata all’unico scopo di soddisfare tutte le necessità delle attività didattiche e professionali che vi si svolgono: abbiamo unito la nostra idea di comfort e le tecnologie più avanzate per dare a ognuno la possibilità di coltivare al meglio il proprio talento e collaborare attivamente con professionisti del settore.
Il service audio e luci è in grado di coprire ogni esigenza per spettacoli svolti in piazze, teatri, sale da musica e locali all’aperto e al chiuso.
L’impianto di diffusione sonora può raggiungere potenze nell’ordine dei 15′000W e può essere configurato per soddisfare diverse esigenze in ambito di concerti dal vivo e spettacoli di ogni genere.
L’Accademia sponsorizza eventi musicali nell’area metropolitana di Milano con il doppio scopo di:
– promuovere eventi musicali nell’area milanese
– sostenere eventi musicali a scopo benefico
La sponsorizzazione tecnica è richiedibile da tutte le ONLUS che vogliano organizzare un evento musicale a scopo benefico.
L’Accademia è attiva in ambito editoriale con un nutrito catalogo in cui spiccano i progetti “Rasoi di Seta” e “Una piccola Ape Furibonda” della coppia Giovanni Nuti/Alda Merini e il premio Tenco come miglior opera prima a “Pere e Cioccolato” degli Elisir.
L’Accademia ha collaborato con diversi centri di produzione cinematografica e televisiva e ospitato un ampio numero di produzioni discografiche tra cui gli ultimi due dischi del Trio Bobo “Sensurround” e “Pepper Games”.